ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

I risultati della Medicina Estetica

Chi si rivolge a un centro di medicina estetica sa di poter contare su un medico estetico che considera la salute della persona nel suo insieme, non solo come corpo, ma anche per quanto riguarda lo spirito e la mente. Per questo i nostri specialisti usano tecniche di medicine estetica non aggressive per la rimozione tatuaggi a Roma, la Criolipolisi Roma e tutti gli altri servizi offerti dal nostro centro estetico.

L’aspetto fisico è la conseguenza dello stato di salute generale del corpo e accanto ai trattamenti di medicina estetica è importante curare l’alimentazione, la qualità del sonno e fare prevenzione. La medicina estetica praticata da noi preserva e rispecchia le caratteristiche naturali di viso e corpo, indipendentemente che si tratti di epilazione, lifting viso, criolipolisi, Rimozione tatuaggi a Roma o altri servizi.

Medicina estetica: il vantaggio di essere più belli

La medicina estetica è una branca che usa tecniche di chirurgia soft per migliorare l’aspetto estetico. Un valido centro di medicina estetica si occupa di correggere gli inestetismi, rivitalizzare la cute e cancellare macchie e tatuaggi per aumentare l’autostima e migliorare l’immagine di sé.

Le tecniche utilizzate non sono dolorose e sono solo minimamente invasive, mentre i risultati offerti portano a miglioramenti duraturi nel tempo. Sicuramente, il principale vantaggio della medicina estetica è quello di apparire subito più belli, ai propri occhi e agli occhi degli altri.

Cosa puoi ottenere per la tua bellezza

Le tecniche più richieste ai centri di medicina estetica sono la criolipolisi e la rimozione macchie e tatuaggi, vediamo di cosa si tratta.

Con criolipolisi a Roma si intende la distruzione delle cellule adipose con il freddo. Con una strumentazione avanzata il medico estetico aspira il pannicolo adiposo localizzato e ne abbassa la temperatura per massimo un’ora. Questo trattamento agisce sugli adipociti, le cellule di grasso particolarmente sensibili alle basse temperature e genera un processo di apoptosi. Questa degenerazione lenta e graduale porta alla rimozione del contenuto della cellula dalla circolazione sanguigna e alla sua eliminazione attraverso il fegato o il sistema linfatico.

Con la rimozione di macchie e tatuaggi si intende un lavoro svolto con il laser Q-Switch, che permette di trattare ogni tipo di tatuaggio, sia pigmentato sia monocromatico. A differenza di quanto si possa credere, la rimozione dei tatuaggi non è un intervento semplice e alla portata di tutti, ma in certi casi è più complesso della realizzazione del tatuaggio stesso. Le tecnologie utilizzate richiedono la mano e le competenze di un medico estetico specializzato, che verifica lo stato di salute della pelle e del tatuaggio prima di procedere alla sua rimozione con il laser.

Naturalmente questi sono solo due dei trattamenti offerti dai migliori centri di medicina estetica e si affiancano a peeling, lifting viso, massoterapia e tante altre tecniche che hanno in comune l’ottenimento di un corpo bello da vedere e da vivere.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *