ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Trasportami.com il servizio trasporto auto e moto con bisarca

Scegliere di spedire e trasportare la propria auto in sicurezza e con determinate garanzie non è mai semplice.

Il servizio di trasporto auto con bisarca offre le giuste garanzie sia per spedizioni in Italia che per spedizioni all’estero. Quindi che debba affidarti a dei professionisti per trasportare un mezzo da una regione all’altra, o che tu debba spedirla in un altro Stato ci sono gli esperti del servizio Trasportami.com.

Come funziona il servizio di trasporto con bisarca

La bisarca è un autocarro utilizzato esclusivamente per il trasporto di automobili. Può avere uno o due piani e può caricare fino a 10 veicoli.

La lunghezza di una bisarca di solito raggiunge i 20 metri e il carico massimo non può superare le 40 tonnellate.

Tutti i mezzi che vengono trasportati con questo servizio sono trattati con cura in modo da non procurare nessun danno e sono fissati in maniera sicura attraverso dei ganci appositamente creati. Durante tutto il viaggio i mezzi saranno stabili e il rischio di danni è davvero raro.

Oggi la bisarca è il principale mezzo di trasporto di autoveicoli che siano nuovi, usati o addirittura incidentati. Questo autocarro, come già accennato, può essere di uno o due piani, a seconda della capienza prevista e generalmente è aperto, ma esistono anche bisarche chiuse per il trasporto di auto da corsa, di lusso oppure d’epoca che necessitano di maggiori accortezze per il loro valore.

Vantaggi del trasporto con bisarca

Il servizio offerto dai professionisti di Trasportami.com offre molti vantaggi agli utenti che scelgono di affidarsi a loro.

Innanzitutto, si tratta di un modo comodo e semplice per poter spedire la propria auto sia tra diverse regioni che in viaggi internazionali.

Viene garantita flessibilità sia per quanto riguarda il luogo di ritiro e consegna che per gli orari. Questo perché uno dei vantaggi di trasportare l’auto con questi automezzi è la mancanza di vincoli legati a stazioni ferroviarie o porti.

Da diversi anni infatti il trasporto ferroviario di autovetture è stato sospendo lasciando spazio al successo avuto dalle bisarche.

È il tipo di servizio adeguato per spedizioni su lunghe tratte che fornisce garanzie e sicurezze ai clienti.

L’auto verrà ritirata e consegnata in perfette condizioni con puntualità ed efficienza concordato di volta in volta luogo ed orario. Sono garantite tratte lineari e cura durante carico e scarico.

La bisarca può trasportare non solo automobili di qualsiasi dimensione ma anche taxi, furgoncini, furgoni, go-cart e trattori.

È molto semplice conoscere prezzi e servizi con il preventivo gratuito online al quali tutti possono accedere prima di concordare qualsiasi ritiro e spedizione.

Cose da sapere prima di consegnare l’auto

Per usufruire di questo servizio è necessario essere a conoscenza di alcuni dettagli che fanno la differenza. Innanzitutto bisogna preparare il veicolo al viaggio. Bisognerà consegnare l’auto pulita soprattutto all’esterno, per evitare che sfuggano eventuali ammaccature e grassi già presenti sulla carrozzeria.

Il serbatoio dev’essere quasi vuoto, è richiesto che ci sia un minimo di carburante in modo da spostare l’auto dopo lo scarico dell’automezzo.

Devono essere consegnati tutti i documenti, inclusa l’assicurazione e copia del libretto di circolazione.

Tutte queste accortezze servono a rendere più agevole il servizio. Non appesantire l’auto significa evitare di appesantire in generale tutto il mezzo di trasporto. Consegnare la macchina pulita permetterà di rendersi conto più facilmente di eventuali danni o graffi.

Il prezzo di questo tipo di trasporto auto con bisarca varia a seconda dei chilometri che dovranno essere percorsi, delle dimensioni del veicolo e delle condizioni dell’auto. In fase di preventivo si terrà conto di tutte queste variabili per garantire il miglior prezzo.