ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

3 consigli utili per fare bella figura dopo il primo appuntamento.

Bene il vostro primo appuntamento è andato bene e tu hai talmente tante farfalle nello stomaco che ti hanno intasato la testa? Ecco a te alcuni consigli per non sprecare tutto.

 

È passato qualche giorno dal vostro primo appuntamente e ancora non vi siete risentiti se non per qualche messaggino stupido? Vuoi continuare a conquistarla ma non sai ancora cosa fare? Tranquillo, siediti, respira profondamente e leggi questo articolo che ti propone alcuni consigli.

 

Mandale dei fiori

 

Sei fuori città per lavoro dopo la prima cena insieme? Non disperare, rivolgersi a professionisti della consegna fiori in Italia  rappresenta un’ottima mossa per smuoverle i sentimenti. Da sempre considerato uno dei gesti romantici apprezzati dalle donne, coglieranno la tua sensibilità e saranno costrette a chiamare e ringraziarvi!

 

Non avere fretta, sii paziente

 

Il corteggiamento non è per nulla una materia semplice. Non farti prendere dall’ansia di rivedervi, aspetta i suoi tempi e soprattutto non dimostrare mai di aver fretta! La vostra frenesia combinata alle sue esperienze passate potranno far pensare male di voi, perciò sii paziente con lei e se ti dice di “no” per un qualsiasi motivo, non arrendetevi pensando che sia soltanto una scusa.

 

Ascoltala

 

Ascolta bene ciò che dice, inevitabilmente una donna ti manda dei segnali. Impara a coglierli! Ad esempio se ti dice che ha freddo, magari ha bisogno solo di un braccio sulla sua spalla. Non fare il solito uomo provolone ma studia bene dai grandi gentlemen dei film romantici.

Ascolta i suoi problemi, i suoi scazzi a lavoro e i racconti delle pazzie delle proprie amiche perché ricorda, un buon fidanzato è per primo un buon amico!

 

E solo quando i tempi saranno maturi, magari dopo il secondo appuntamento, dopo una cenetta davvero romantica contornata di buon vino, galanteria, toccherà fare il passo più grande. Riaccompagnarla a casa e darle il primo bacio!

 

In bocca al lupo miei cari romanticoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *