ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

6 buoni motivi per scegliere serramenti e infissi in PVC

Scegliere gli infissi per la nuova casa è un passo importante, soprattutto perché i serramenti, così come i pavimenti, i rivestimenti e i sanitari, non vengono sostituiti con frequenza.
Acquistare serramenti e infissi di qualità per la nostra casa è un vero e proprio investimento a lungo termine, permette infatti di assicurarsi una durata nel tempo oltre che un’alta efficienza e funzionalità. A parità di caratteristiche i serramenti e gli infissi in PVC assicurano prestazioni che altri materiali non riescono a garantire, ma scopriamo insieme i 5 buoni motivi per scegliere serramenti e in infissi in PVC:

RISPARMIO ECONOMICO

Il PVC è un materiale tra i più economici in commercio. Sempre più utilizzato per la produzione di serramenti e infissi in quanto garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo.

PERSONALIZZAZIONE

I serramenti e gli infissi in PVC sono estremamente personalizzabili senza limitazioni di forma, dimensione, colore e finitura (molto apprezzati sono gli infissi in PVC effetto legno).
Grazie alla sua estrema personalizzazione è possibile progettare un serramento o un infisso che si adatti completamente al design degli ambienti, che esso sia classico o moderno.

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI

Il PVC è un materiale estremamente resistente agli agenti atmosferici, oltre che alla salsedine.
Non è un materiale assorbente, non risente quindi dell’umidità, ed è ignifugo.

ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO

Gli infissi e serramenti in PVC garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, grazie alla bassa capacità di trasmittanza del materiale.
Cosa implica? La garanzia di un elevato isolamento termico e di un notevole risparmio energetico, con una conseguente diminuzione dei costi sulle spese di riscaldamento e raffrescamento.
Inoltre, i serramenti e gli infissi in PVC hanno altissime capacità fonoassorbenti, a patto che, nel caso degli infissi, vengano montati con il vetro adeguato e che vengano posati in maniera corretta.

BASSA MANUTENZIONE

A differenza di altri materiali, i serramenti e gli infissi in PVC non necessitano di manutenzione. Sarà sufficiente pulirli periodicamente (ogni 6 mesi circa) con un detergente neutro e delicato. Un serramento di qualità ha una durata di oltre 30 anni.

ECOLOGICO

Il PVC non inquina e salvaguarda l’ambiente, ed è inoltre un materiale completamente riciclabile.

Devi ristrutturare casa e vuoi acquistare infissi e serramenti Bergamo, ma non sai da dove partire? Rivolgiti a un’azienda specializzata che non solo saprà guidarti nella scelta dei prodotti più adatti ai tuoi ambienti, ma che ti garantirà anche un servizio di posa professionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *