ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Capodanno a Roma: dove andare per trascorrere una notte indimenticabile?

Uno degli eventi e momenti più attesi dell’anno è il Capodanno. Ogni anno però più si avvicina la notte di Capodanno e più crescono dubbi ed incertezze relative a cosa fare e dove andare. A tal proposito è possibile dire che per trascorrere un Capodanno a Roma unico e speciale la soluzione ideale potrebbe essere quella di organizzare delle belle feste all’interno delle varie location presenti in città.

Capodanno a Roma

Il Capodanno a Roma è diventato nel corso degli anni una vera e propria moda alla quale in pochi sanno rinunciare. Sono infatti molti i giovani provenienti da diverse parti d’Italia che approfittano di tale occasione per recarsi nella Capitale per trascorrere una serata di assoluto divertimento in compagnia degli amici. Numerosi sono infatti gli eventi organizzati con la collaborazione di importanti deejay di fama internazionale. Ma allo stesso tempo ecco che un’ottima idea potrebbe anche essere quella di organizzare degli indimenticabili eventi all’interno di ville e location presenti in città.

Segui le altre notizie, visitando l’apposita sezione.

Le location ideali per un Capodanno indimenticabile

Dove trascorrere un Capodanno a Roma unico e indimenticabile? Si potrà scegliere di recarsi all’interno di una delle discoteche presenti in città oppure organizzare incredibili eventi insieme ad amici e parenti all’interno di ville, loft e lussuosi ristoranti. Tra le più belle location presenti a Roma ecco che meritano di essere menzionate:

  • Salone delle Fontane: location per grandi eventi, come il Capodanno, presente in zona Eur all’interno della quale poter trascorrere momenti unici e speciali. Diversi sono gli spazi che la caratterizzano e nello specifico questi si suddividono in Foyer, Salone Severini e Sala Minnucci. La prima è grande 320 mq, la seconda 750 mq e la terza 550 mq;
  • Spazio 900: locale presente in zona Eur di grande tendenza ubicato di preciso all’interno del Palazzo dell’Arte Antica. Si tratta di uno spazio grande 1000 mq versatile e allo stesso tempo elegante in grado di accogliere al suo interno eventi di vario tipo. Oltre a trascorrere una piacevole e indimenticabile notte di Capodanno sarà anche possibile organizzare feste private.

Dove trascorrere piacevoli serate nella Capitale

Oltre alle location elencate in precedenza ecco che un’ottima idea potrebbe essere anche quella di recarsi presso:

  • Wood: in zona Tuscolana è presente invece questo bellissimo locale all’interno del quale poter brindare insieme alle persone care oppure organizzare eventi e serate a tema. La location in questione è caratterizzata, al suo interno, da una grande area ristorante e da una discoteca all’interno della quale divertirsi a ritmo di musica;
  • Shari Vari: la location in questione si trova al centro di Roma, e più nello specifico nei pressi di Piazza Navona. Viene considerata la location ideale per tutti coloro che amano la mondanità capitolina. Come si presenta? Tale locale è strutturato su due diversi livelli ed è dotato di tre sale. Oltre ad essere una discoteca lo Shari Vari è anche un laboratorio di artisti, un ottimo ristorante all’interno del quale vengono servite pietanze di qualità. E poi ancora è anche da considerare il locale ideale dove recarsi per un ricco aperitivo oppure semplicemente per un dopo cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *