ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Come evitare le spese funebri dell’ultimo minuto

Dire addio a una persona cara, in alcuni casi, va oltre l’impatto emotivo. Per le famiglie che non hanno un piano funebre, può richiedere un enorme tributo finanziario. Sono diversi i casi di persone che si indebitano pagando tutta la burocrazia necessaria in questo momento. Se vnike air jordan 1 elevate low mens nike air max air jordan 1 air jordan 11 cmft low nike air max 270 men’s nike air jordan 1 mid se nike air max womens nike jordan zoom air cmft air jordan 4 military black nike air max 97 gucci nike air jordan ma2 vast grey air max goaterra 2.0 nike jordan zoom air cmft nike air max 90 air jordan 1 low flyease uoi sapere come evitare (e anche porre fine) alle spese funerarie che compaiono all’ultimo minuto, leggi questo articolo fino alla fine.

Quali sono le spese funerarie?

Per eseguire la sepoltura di una persona cara, le spese funerarie sono incluse. In genere sono relativi al trasferimento della salma, alla veglia e ai suoi ornamenti, ai servizi funebri nel cimitero (la sepoltura stessa), all’eventuale cremazione, ecc.. Chi ha vissuto una situazione come questa sa che c’è una burocrazia necessaria per eseguire un addio dignitoso a chi se n’è andato. Tuttavia, non tutte le famiglie hanno, all’ultimo minuto, le condizioni economiche per far fronte alle spese funebri.

Come evitare problemi?

Il modo migliore per risolvere le spese funebri è assumere un’assistenza funebre. Idealmente, dovrebbe essere fatto mentre si è ancora in vita. Nonostante sembri morbosa, questa misura è estremamente importante per garantire che i tuoi familiari non abbiano problemi finanziari dopo la tua partenza. Ora, se la persona è già deceduta, l’assistenza offre comunque importi e modalità di pagamento che si adattano alle tue esigenze.

Assumere un piano funebre

Individuale

Per evitare le spese funerarie, puoi noleggiare, subito, un piano funebre individuale con PINCHI Onoranze Funebri Roma. Offriamo pacchetti che vanno dai servizi base a quelli completi. Cioè, sia per la tua partenza che per quella di un tuo caro specifico, tutti i principali servizi sono garantiti. Ad esempio: urna, trasferimento, carro funebre, addobbi floreali, ornamenti, tasse comunali e cimiteriali, ghirlanda, servizio 24 ore su 24, velo di tulle, prenotazione e locazione della cappella, tra gli altri. Ora, se si sceglie il piano più semplice, sarà comunque possibile effettuare una sepoltura dignitosa senza stress burocratici.

Familiare

La copertura del piano famiglia non differisce dal piano individuale in termini di servizi. Le confezioni sono ancora divise tra bronzo, argento, oro e titanio. Tuttavia, vale più la pena chiudere un piano in accordo con i membri della famiglia piuttosto che assumerne uno individuale per ciascuno. Inoltre, per entrambi i piani ci sono possibilità di rate convenienti.

Aziende/Gruppi

Le aziende possono inoltre garantire ai propri dipendenti un Piano di Assistenza Funebre Aziendale o di GruppoPINCHI Onoranze Funebri offre una soluzione personalizzata per la realtà di ogni entità aziendale.

Conclusione

Ora che sai come evitare le spese funerarie dell’ultimo minuto, mettiti in contatto con PINCHI Onoranze Funebri. Nella nostra pagina dedicata ai progetti funebri troverai tutti i valori, le condizioni di pagamento e le informazioni extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *