ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Dosaggio Resine Epossidiche1K

Cos’è una resina epossidica?

La dispensazione delle resine epossidiche monocomponenti viene spesso utilizzata per sigillare ed incollare componenti in ambito elettronico ed elettro-meccanico.

Il fluido si presenta spesso con viscosità medio/alta ed è per questo importante mantenere costante la quantità dosata, evitando così contaminazioni di fluido in zone indesiderate.

Ecco perché è importante utilizzare sistemi di dosaggio che permettano un’ottima calibrazione del flusso ed al contempo un’alta ripetibilità della volumetria dosata.

Come risolvere le criticità di processo?

Tramite sistemi di dispensazione volumetrica ad altissima ripetibilità in grado di garantire un volume di dosaggio definito e costante ed allo stesso tempo di generare un suck back a fine dispensazione per evitare eventuali contaminazioni all’esterno della zona predestinata.

Le pompe volumetriche PCP DAV Tech offrono tali caratteristiche interfacciandosi anche con processi semi-automatici e robotizzati.

La pompa a cavità progressiva, garantisce una dispensazione controllata e parametrizzabile tramite il controller dedicato, senza che la precisione del dosaggio sia mai condizionata da variazioni di pressione, viscosità o temperatura del fluido.

La funzione di suck back regolabile garantisce poi la massima pulizia sulla punta dell’ugello.

 

Dav Tech srl

Via Ravizza, 30

36075 – Montecchio Maggiore (VI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *