ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Google Home: “Ehi Google” ecco le funzioni esclusive

Ormai la battaglia tra gli assistenti vocali è uno scontro all’ultimo sangue, e Google Home sicuramente non vuole certo lasciarsi battere facilmente.

Le sue armi sono una serie di funzioni esclusive che non riuscirai a trovare né in Alexa, né in Siri, né in nessun altro dispositivo, e newsdigitale.it ce le spiega con attenzione in una notizia pubblicata qualche tempo fa’ sulle funzioni esclusive di Google Home.

Esistono infatti ben 5 funzioni a cui basterà accedere solamente dicendo “Ehi Google”, e sono in grado di alleviare l’invidia nei confronti di Alexa che ogni tanto colpisce i possessori di Google Home.

Dobbiamo inevitabilmente iniziare col dire che, nonostante tutte le lotte e le comparazioni fatte fino ad oggi, Google Home rimane lo smart speaker più intelligente.

Google Home e le sue funzioni esclusive non sono i migliori per sentito dire, ma sono stati investiti di questo titolo grazie ad un accurato studio.

Loop Ventures ha recentemente confrontato Google Assistant con Alexa e Siri: i ricercatori hanno posto a ciascun assistente le stesse 800 domande, quindi hanno valutato se i programmi di intelligenza artificiale hanno compreso la domanda e quanto accuratamente o correttamente hanno risposto.

Google Assistant ha superato Alexa e Siri, comprendendo il 100% delle query e rispondendo correttamente al 92,9% delle volte.

google home

Un risultato decisamente degno di nota.

Questo tuttavia, è solo uno dei tanti motivi per cui Google Home e le sue funzioni esclusive fanno gola a tutti.

Basti pensare che questo assistente vocale è in grado di eseguire ben 3 comandi di fila.

Comunicare con altri assistenti a volte può sembrare come parlare con un bambino piccolo che può prestare attenzione solo a una cosa alla volta.

Con Google Home, puoi dire “Ehi, Google, spegni le luci, imposta il volume su cinque e riproduci la mia playlist per andare a dormire” ed eseguire la stessa serie di attività, tutto d’un fiato.

Certo, funziona meglio quando i comandi sono relativamente semplici e aiuta se sono correlati, ma comunque il risultato è sorprendente.

Questi rimangono solo due esempi, mentre se vuoi scoprire Google Home e tutte le sue funzioni segrete non ti resta che visitare newsdigitale.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *