ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Infissi: finestre a scorrimento in pvc

Ci sono nuovi tipi di infissi che stanno facendo il loro ingresso nel mondo del design degli arredi. Per molti potrebbe essere un’opportunità per ottimizzare gli spazi.

Tra tanti, nel mercato degli infissi, si sta facendo largo la finestra scorrevole alzante sviluppata sia per soddisfare le esigenze dei produttori (è facile da assemblare e nella produzione dei pezzi di assemblaggio), sia per i clienti che, come dicevamo, danno non poca importanza all’aspetto e al design dell’infisso in armonia con l’ambiente domestico.

Questo tipo di finestre sono in grado ridurre l’impatto visivo dei telai fino al 20%, dando più spazio al vetro e dando un effetto che in lontananza può sembrare quasi che non sia installato un telaio. Molto suggestivo per molti.

Andando a rivedere modelli anche più complessi con tre profili aggiuntivi e un’anta fissa appositamente studiata il telaio internamente si vede solo per uno spessore di 28 mm, dando ancora più spazio al vetro.

Sono già stati proposti negli anni addietro dei modelli simili ma che non hanno avuto grande successo per via del telaio non proprio spesso. Quelli in uscita nei prossimi mesi invece avranno un telaio allargato con due camere di rinforzo in acciaio da 60×4.

fabbro roma riparazione e installazione finestre

Inoltre, l’installazione è semplificata all’osso. Prevedono un facile montaggio delle guide per tapparelle senza ulteriori pezzi in aggiunta.

Per l’area di inserimento della serratura è stato pensato un rinforzo in acciaio speciale, progettato per una facile integrazione del cilindro di chiusura e della leva di comando. Inoltre il pavimento in PVC, come il telaio (con due camere di rinforzo separate), aumenta il comfort e libera da spese aggiuntive quali barriere e complementi.

Questo tipo di finestre di ultima generazione hanno anche nuove tecniche di installazione che abbreviano i tempi di intervento.

Se parliamo di finestre sicuramente in molti penseranno all’isolamento acustico.

Bene, questa è una delle migliori caratteristiche di questi modelli, poiché facilita l’impermeabilizzazione degli edifici, in modo da garantire un’impermeabilizzazione sicura mediante l’applicazione di membrane impermeabilizzanti o impermeabilizzazione liquida.

Ne derivano dei valori di isolamento ulteriormente migliorati, grazie all’irrobustimento del vetro.

Ciò che è possibile ottenere in modo particolarmente rapido ed efficace con questo tipo di installazione di finestre di nuova generazione è un design superficiale esterno di qualità maggiore rispetto ai canoni tradizionali.

Queste soluzioni sono le installazioni del prossimo futuro e Sirotec (raggiungibile dal sito www.fabbroroma.com) ne è sempre al corrente per migliorare i suoi standard qualitativi sia per il mercato delle serrature e cilindri europei sia per ciò che concerne il mercato degli infissi in genere quali ad esempio l’installazione di finestre in tutta la zona di Roma e provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *