ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Olio di Neem Citriodora: caratteristiche e qualità

Una delle tipologie di olio di Neem più conosciuta e richiesta sul mercato è appunto l’olio di Neem Citriodora, un prodotto completamente naturale che può essere utilizzato per diverse funzioni.

Descrizione del prodotto

L’olio di Neem Citriodora è un prodotto di grande qualità e anche solubile in acqua, in modo che esso possa essere utilizzato per diversi scopi.

Tra le sue qualità principali c’è la profumazione al geranio che ne altera piacevolmente l’odore piacevole, elemento che rende possibile l’utilizzo del prodotto anche fra le mura domestiche, cosa che invece il tradizionale odore dell’olio di Neem rende particolarmente difficile, in quanto si tratta di una sostanza dall’odore molto forte e intenso.

Come nella maggior parte dei casi, l’olio di Neem viene estratto tramite la spremitura a freddo delle sue parti più importanti e successivamente viene sottoposto a delle operazioni di filtrazione, per far sì che impurità e tossine vengano definitivamente eliminate.

Nella composizione dell’olio di Neem è impossibile trovare conservanti e coloranti, in quanto viene prodotto esclusivamente con sostanze biologiche e prive di ogni effetto cancerogeno.

Come si utilizza l’olio di Neem Citriodora?

Utilizzare l’olio di Neem Citriodora è molto facile, poiché basterà diluirlo in acqua e utilizzare il prodotto per l’uso che si intende farne, facendo attenzione a non esporlo a fonti di calore, in quanto se si superano i 18 °C il prodotto tende a solidificarsi e quindi non può essere utilizzato.

L’olio di Neem Citriodora è particolarmente consigliato tutti coloro che vogliono proteggere le proprie piante e i propri animali dagli attacchi delle zanzare e degli insetti.

Trattandosi di un prodotto completamente naturale non bisognerà temere in alcun modo delle conseguenze sul proprio giardino, in quanto gli unici effetti che andrà a mettere in atto sono quelli repellenti verso insetti e afidi che si allontaneranno e non deporranno più le loro uova sulle foglie delle tue piante.

Ricordiamo che questo tipo di trattamento è temporaneo e quindi bisogna ricorrere a delle applicazioni costanti per ottenere un effetto sicuro e duraturo.

Perché acquistare l’olio di Neem Citriodora e così conveniente?

In commercio esistono tantissime aziende specializzate nella produzione dell’olio di Neem, ma Citriodora è sicuramente una delle migliori in quanto pone il suo nome a garanzia di un prodotto davvero valido, che ti permetterà di raggiungere i tuoi scopi in maniera semplice ed istantanea.

Qualora la tua scelta ricadesse su questo marchio avrai a disposizione diversi formati d’acquisto e potrai optare per la modalità in cui utilizzare il prodotto, ovvero scegliere se diluirlo o utilizzarlo nella sua forma più pura.

In ogni caso assicuriamo un prodotto di eccellenza ad un prezzo davvero conveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *