ARTICLE MARKETING ITALIANO

ARTICLE MARKETING ITALIA

Uscirà a breve il nuovo singolo di Karin Ann “Looking at porn”: chi è la giovane che si batte contro l’odio in rete

Uscirà a breve, per la precisione il 25 febbraio 2022, il nuovo singolo della giovane cantante di origine slovacca Karin Ann. Il singolo dal titolo “Looking at porn” nasce dalla collaborazione con il produttore e songwriter Matt Schwartz. Il video della canzone è invece diretto da Simone Peluso, che ha diretto anche Fedez e i Maneskin. Di cosa parla “Looking at porn?”. Parla di odio in rete, un argomento estremamente attuale. Andiamo insieme a scoprire chi è Karin Ann e perché il suo prossimo singolo avrà sicuramente un immenso successo.

Chi è Karin Ann

Karin Ann è una cantante slovacca di 19 anni. È diventata famosa a seguito della vittoria della categoria “Scoperta dell’anno” allo Zebrik Awards a Praga. Nel maggio del 2021 ha vinto il “Munich Music Video Awards”, per il video del suo brano “Babyboy”. Le sue canzoni sono ormai in radio, sia in Germania che nell’Est Europa, anche in paesi dove i temi da lei trattati sono ancora oggi considerati un vero e proprio tabù. Sì, perché Karin Ann è molto impegnata dal punto di vista sociale. Vuole con le sue canzoni riuscire a far valere i diritti delle comunità LGBT e delle minoranze.

Cerca di aiutare i più giovani a comprendere tematiche quali violenza, discriminazione, amore tossico e amore sano, salute mentale. Con il suo ultimo singolo invece vuole parlare dell’odio in rete, un odio che si esplica soprattutto sui social network, un odio che spesso è perpetrato dalle vecchie generazioni ai danni delle nuove, ai danni delle persone in assoluto più giovani. Karin parla per esperienza diretta, anche lei infatti è stata vittima di un odio simile sui social network, soprattutto da quando il successo è arrivato.

Tra gli altri importanti traguardi di Karin, l’arrivo sul Billboard a Times Square a New York City e la citazione del suo nome e del suo talento su alcune testate giornalistiche di grande fama, come il New York Times e il BILD. È stata anche scelta da Spotify come testimonial per il programma internazionale “Equal Music Program”.

Looking at porn, perchè si parla già di un immenso successo

Il mondo musicale ha molte aspettative sul nuovo singolo di Karin Ann. Se ne parla già come di un grande successo, anche se ancora non c’è stata la sua uscita ufficiale sulle piattaforme digitali. È normale che sia così. Il primo singolo “We’re friends, right?” dedicato agli amori tossici e alla necessità di uscirne quanto prima, è infatti riuscito nel giro di un mese appena dalla sua pubblicazione ad ottenere 650mila streams su Spotify. Gli streams sono cresciuti ulteriormente anche in seguito, raggiungendo oggi quasi quota 800mila.

Si tratta di un successo strepitoso che ci fa comprendere che ormai Karin Ann è un’artista lanciata e che riesce ad ottenere grandi consensi specie tra i giovanissimi. È normale aspettarsi quindi che anche “Looking at porn” riuscirà ad ottenere un successo simile, anche perché il tema è davvero scottante tanto quanto la tossicità dell’amore. Non ci resta che attendere, ma siamo davvero sicuri che è proprio così che stanno le cose. Brava Karin, non c’è che dire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *